APPLICAZIONE

Distribuito a basso costo di produzione di idrogeno rinnovabile

L'idrogeno in acqua ha una straordinaria densità di immagazzinamento dell'energia. Stimiamo che solo 10 litri di acqua necessario per archiviare abbastanza energia solare in idrogeno da fonti rinnovabili per alimentare un 10kWh/day tipica casa americana consumo di energia elettrica. Quando l'idrogeno viene utilizzato in una cella a combustibile per la produzione di energia elettrica, l'acqua viene prodotta e può essere facilmente riciclabile per il riutilizzo. Pertanto, il consumo effettivo di acqua per la produzione di idrogeno rinnovabile è piuttosto bassa.
Una delle sfide più significative utilizzando l'idrogeno è lo trasporta fino al punto di utilizzo. Il trasporto a lungo raggio di idrogeno per camion o gasdotti rimane tecnicamente ed economicamente impegnativo. Tuttavia, attivando la produzione di idrogeno a basso costo da fonti rinnovabili ovunque ci sia acqua e sole, siamo in grado di favorire un modello di produzione distribuita di idrogeno senza mezzi di trasporto a lungo raggio e la consegna.

24x7 fonti di energia rinnovabili


Con la luce solare e acqua prontamente disponibili in molte parti del mondo, l'™ H2Generator HyperSolar può essere collegato ad una cella a combustibile convenzionale per creare un self-contained generatore 24x7 elettrica da fonti rinnovabili. Durante il giorno, l'energia solare è costantemente memorizzato come idrogeno. In qualsiasi momento durante il giorno o della notte, l'idrogeno memorizzato può essere convertita in energia elettrica attraverso la cella a combustibile. Questa disponibilità 24x7 di energia elettrica solare, ha eluso l'industria fotovoltaica, ma non con il solare a base di idrogeno da fonti rinnovabili. A seconda delle esigenze di energia elettrica degli utenti, che potrebbe essere una casa, un appartamento, un edificio per uffici, o una piccola comunità, il numero di contenitori di reattori e serbatoi di stoccaggio può essere regolata di conseguenza.

24x7 Centrali rinnovabili


Convenzionale di elettricità solare ed eolica sono intermittenti.Quando il sole non splende o il vento non soffia, pannelli solari e turbine eoliche dalle centrali elettriche rinnovabili non sono la produzione di elettricità. Come risultato, questi impianti rinnovabili non sono abbastanza affidabili per essere un impianto su scala utility standalone di potenza. Mentre la tecnologia di elettrolisi convenzionale può tecnicamente essere utilizzato per immagazzinare l'elettricità solare o eolica come l'idrogeno, è molto costo proibitivo a causa delle intrinseche a livello di sistema le perdite di energia. In caso contrario, l'elettrolisi potrebbe essere l'attuale tecnologia di archiviazione standard per energia solare ed eolica. Implementando il H2Generator HyperSolar su una scala di utilità, le grandi aziende agricole delle navi a basso costo del reattore può essere impiegato per convertire vaste aree di energia solare in idrogeno per lo stoccaggio concentrato. Poi, il 100% di idrogeno da fonti rinnovabili di energia elettrica alimentato può essere prodotto mediante celle a combustibile scala di utilità - 24x7.

Veicoli a celle a combustibile elettrici


A partire dal 2009, i veicoli a motore utilizzato la maggior parte del petrolio consumato negli Stati Uniti e ha prodotto oltre il 60% delle emissioni di monossido di carbonio e il 20% delle emissioni di gas a effetto serra. Emissioni e petrolio i problemi geopolitici connessi sono solo in crescita per gli Stati Uniti e il mondo come la domanda di trasporto individuale e di massa cresce con una popolazione in aumento. Alimentare i veicoli elettrici non hanno emissioni dallo scarico e sono stati elogiati come la soluzione alle esigenze di trasporto del mondo. Tuttavia, le attuali batterie dei veicoli elettrici basati soffrono di due grossi problemi: (1) tempo di ricarica, e (2) di energia elettrica plug-in è da un impianto di energia da combustibili fossili che brucia carbone o gas naturale.Con un veicolo a carburante rinnovabile alimentato a celle di idrogeno, il tempo di ricarica può essere veloce come un benzina normale riempimento-up, e l'unico sottoprodotto di utilizzo di combustibile a idrogeno è l'acqua. È solo con idrogeno rinnovabile che le visioni del veicolo elettrico può essere realizzato su larga scala. Una lista crescente di case automobilistiche come Audi, BWM, Toyota e Honda sono tutti in via di sviluppo le auto a idrogeno a celle a combustibile.

Self-contained stazioni di rifornimento di idrogeno


Uno dei maggiori problemi con la visione auto a idrogeno è la mancanza di stazioni di rifornimento di idrogeno, e il costo per costruire una tale infrastruttura è enorme. Tuttavia, utilizzando il H2Generator HyperSolar, standalone stazioni di rifornimento può costruire e gestito uno ad uno, lungo tutte le autostrade dove c'è acqua e sole. Durante il giorno, l'energia solare può essere memorizzato come idrogeno in H2Generator HyperSolar, che è collegato alle singole stazioni di rifornimento. I contenitori di reattori e serbatoi di stoccaggio possono essere opportunamente dimensionata per accogliere il volume di traffico locale. In questo modo, una grande distribuito rinnovabile infrastruttura di produzione di idrogeno può essere costruito con un rischio minimo di capitale.

Rinnovabili Gas Natural


L'idrogeno prodotto dal rinnovabile H2Generator HyperSolar può essere facilmente fatto reagire con biossido di carbonio (CO2) metano per produrre un carbonio neutro e rinnovabile (CH4) sotto una ben nota reazione di chiamata reazione Sabatier.
CO 2 + 4H 2 -> CH 4 + 2H 2 O
Questo metano rinnovabile è essenzialmente gasdotto gas naturale pronto e può essere usato come una sostituzione diretta per la tradizionale gas naturale per alimentare il mondo, senza fracking, di perforazione o di emissioni di CO2.